Kos

Kardamena

Kardamena è una bellissima località turistica della costa meridionale di Kos ed è circondata da spiagge meravigliose e interessantissimi siti archeologici.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze
Cerca

Il villaggio di Kardemena si trova lungo la costa meridionale dell’isola a 29 chilometri a sudovest della città di Kos ed è una delle località turistiche più apprezzate.

Kardamena può essere una buona base per visitare l’isola di Kos e, inoltre, dal suo porto partono le imbarcazioni per la vicina isola di Nisyros.

Chi è alla ricerca del divertimento e di una vivace vita notturna resterà sorpreso dalla vitalità del borgo e dalla presenza di molti di bar e locali.

Nei dintorni del villaggio di Kardamena è possibile visitare il Tempio di Apollo, le basiliche paleocristiane e il Teatro Antico.

Il villaggio si trova vicino a spiagge stupende bagnate da acque pulitissime e tranquille.

La spiaggia di Kardamena

La spiaggia di sabbia chiara fine di Kardamena, bagnata da acque color smeraldo, è tra le mete più amate dai greci e dispone di ottimi servizi turistici.

La spiaggia di Kardamena si trova lungo la costa meridionale di Kos, a circa 30 chilometri dal capoluogo dell’isola, ed è caratterizzata da acque color smeraldo profonde e cristalline.

La spiaggia di sabbia chiara finissima e alcune rocce che rendono molto interessante lo snorkeling è attrezzata e oltre a offrire la possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni dispone di ottime taverne dove gustare piatti a base di pesce.

Kardamena è l’ambiente ideale per chi viaggia con bambini e per coloro che sono alla ricerca di un ambiente rilassante e ricco di servizi: è tra le mete preferite dai turisti greci e dispone di ottimi hotel.

Da Kaedamena è possibile partire per un’escursione in barca fino a Agia Irini nota per le sue sorgenti termali.

Dove dormire a Kardamena

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Kardamena utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Hotel consigliati a Kardamena

Argiri Resort Hotel & Apartments
Kardamaina - Main StreetMisure sanitarie extra
8,0Ottimo 837 recensioni
Prenota ora
Nissia Kamares
Kardamaina - Main StreetMisure sanitarie extra
9,3Eccellente 538 recensioni
Prenota ora
Hotel
Grand Blue Beach Hotel
Kardamaina - Kardamaina
8,3Ottimo 325 recensioni
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Dove si trova Kardamena

Località nei dintorni