Kos

Paradise Beach

La bella spiaggia di sabbia fine e dorata di Paradise Beach si trova a 7 chilometri dal villaggio di Kefalos ed è ideale per le famiglie con bimbi piccoli.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze
Cerca

Un tempo Paradise Beach era un vero paradiso, una stupenda spiaggia di sabbia fine quasi sempre deserta lungo la costa della baia di Kefalos.

La voce si è sparsa e oggi Paradise Beach è una delle spiagge più popolari di Kos, ma mantiene intatto il suo fascino naturale.

Seppur molto frequentata, questa spiaggia attrezzata è ben lontana dagli eccessi dell’omonima spiaggia di Mykonos, famosa per le feste e i club.

Questa spiaggia di sabbia fine e dorata è molto amata dalle famiglie grazie agli ottimi ristoranti e ai bar che la costeggiano e ai fondali poco profondi perfetti per i bambini che possono divertirsi a fare tuffi dalla grande piattaforma galleggiante a due passi dalla riva.

All’estremità meridionale di Paradise Beach si trova un promontorio roccioso che si immerge in mare, ideale per gli appassionati di snorkeling e diving.

La spiaggia è caratterizzata da acqua freddissima ma limpidissima grazie a un fenomeno vulcanico che produce bollicine che raffreddano il mare.

Le altre spiagge della Baia di Kefalos

Paradise Beach è collegata alle altre spiagge della baia di Kefalos che, seppur segnate come distinte sulle cartine geografiche, formano una continua striscia di terra alla base di un promontorio. Tra queste ricordiamo:

Paradise Beach, dove dormire in zona

Per vedere tutte le strutture e prenotare un alloggio a Paradise Beach utilizza il form seguente, inserendo le date del soggiorno.

Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Hotel consigliati in zona Paradise Beach

Hotel
Maritina Hotel
Città di Kos - L. Vironos Street 19Misure sanitarie extra
8,0Ottimo 1.322 recensioni
Prenota ora
Hotel
Kos Aktis Art Hotel
Città di Kos - 7, Vasileos Georgiou str.Misure sanitarie extra
8,9Favoloso 1.192 recensioni
Prenota ora
Hotel
Alexandra Hotel&Apartments
Città di Kos - 25th Martiou Street, Nr 16Misure sanitarie extra
8,3Ottimo 1.003 recensioni
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Dove si trova Paradise Beach

La meravigliosa spiaggia di Paradise Beach si trova a soli 7 chilometri a sud di Kefalos, sulla punta sudoccidentale di Kos.