Spiaggia di Mastichari

Spiaggia di Mastichari

La spiaggia di Mastichari è considerata una delle più belle dell’isola grazie alla sua sabbia bianca e al mare color smeraldo. Ottime strutture turistiche.

La spiaggia di Mastichari si trova lungo la costa settentrionale di Kos, a 22 chilometri a ovest della capitale e davanti al moderno villaggio turisstico che porta lo stesso nome, ed è considerata una delle più belle dell’isola.

Circondata da tamerici, la spiaggia di sabbia bianca è bagnata da acque color smeraldo che creano un panorama da cartolina.

Sul lungo mare ci sono una serie di notevoli ristorantini dove gustare la ricca cucina locale: il porto del paesino è sempre pieno di pescatori che tutti i giorni riforniscono le taverne di pesce fresco. Qui ogni anno, inoltre, si organizza la Festa del Vino.

Da Mastichari sono garantiti collegamenti giornalieri con l’isola di Kalimnos e di Pserimos.

Se siete fortunati potrete affittati monolocali che si affacciano direttamente sul mare. Il tramonto vi lascerà senza fiato!

Dove dormire vicino Spiaggia di Mastichari

Cerchi un Hotel vicino Spiaggia di Mastichari? Clicca qui per vedere tutti gli alloggi disponibili nei dintorni di Spiaggia di Mastichari
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle