Kos

Villaggi vacanze a Kos

Kos è la meta ideale per le vostre prossime vacanze! Le sue spiagge di sabbia bianca, i villaggi tradizionali e i siti archeologici vi affascineranno.
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze
Cerca

Non sapete dove andare in vacanza? Kos non vi deluderà! Questa splendida isola del Dodecanneso è famosa per le sue spiagge dorate, una vivace vita notturna, eccezionali siti archeologici e splendidi paesini montani che sembrano sospesi nel tempo.

A Kos è estate da maggio a settembre ma se volete risparmiare un po’ evitate i mesi di luglio e agosto e prenotate il vostro soggiorno a giugno e settembre.

Prenotate le vostre vacanze a Kos scegliendo tra i migliori resort dell’isola da noi selezionati.

Resort
1 Michelangelo Resort & Spa
Agios Fokas - Main StreetMisure sanitarie extra
8,6Favoloso 648 recensioni
Situato sopra alla spiaggia di ghiaia di Agios Fokas, questo hotel ultramoderno a 5 stelle offre una piscina coperta, una piscina per bambini e 3 piscine all’aperto con terrazze coperte panoramiche, di cui una a sfioro. Le camere dispongono di verande con viste sul mare.
Prenota ora
Resort
2 Dimitra Beach Hotel & Suites
Agios Fokas - Agios FokasMisure sanitarie extra
8,7Favoloso 539 recensioni
Situato nel famoso villaggio di Agios Fokas a Kos, il resort a 5 stelle all inclusive Dimitra Beach Hotel & Suites offre 6 piscine e 3 ristoranti in una posizione fronte spiaggia. Affacciato sul mare, l’hotel mette a disposizione impianti sportivi, un minimarket e una discoteca per bambini.
Prenota ora
Resort
3 Neptune Luxury Resort
Mastichari - MastichariMisure sanitarie extra
8,9Favoloso 458 recensioni
Immerso in un giardino paesaggistico impreziosito da opere d’arte, a 5 km dal villaggio di Mastichari sull’Isola di Kos, il Neptune Hotel offre 5 piscine e 7 bar. Situato fronte spiaggia, l’hotel vanta diversi impianti sportivi e servizi ricreativi, come un centro benessere e campi da tennis e badminton.
Prenota ora
Resort
4 Mastichari Bay Hotel
Mastichari - Main StreetMisure sanitarie extra
8,7Favoloso 447 recensioni
Il Mastichari Bay Hotel, a 4 stelle, sorge ai margini del villaggio di Mastichari, in una posizione fronte mare a Kos. Potrete fare una nuotata nella piscina d'acqua dolce o nelle fresche acque del Mar Egeo.
Prenota ora
Resort
5 Astir Odysseus Kos Resort and Spa
Tigaki - TigakiMisure sanitarie extra
8,8Favoloso 409 recensioni
Struttura a 5 stelle situata direttamente sul lungomare, a soli 5 km dal villaggio di Tigaki e dalla splendida spiaggia, l'Astir Odysseus Kos Resort & Spa vanta ottimi piatti, 5 piscine, una spa con piscina coperta e vari impianti sportivi.Tutti molto ampi, gli appartamentini su 2 livelli, le camere e le suite dell'Astir Odysseus presentano una TV LCD satellitare, la connessione WiFi gratuita e servizi, tra cui una mini cassaforte e un set per la preparazione di tè e caffè.
Prenota ora
Resort
6 Mitsis Ramira Beach Hotel
Città di Kos - Psalidi (Kos)Misure sanitarie extra
8,5Favoloso 304 recensioni
Il Mitsis Ramira Beach Hotel vi accoglie lungo il suo tratto privato di spiaggia di ciottoli a Psalidi, a soli 3,5 km dalla città di Kos. In spiaggia e accanto alle 2 piscine usufruirete di lettini e ombrelloni gratuiti.
Prenota ora
Resort
7 Mitsis Blue Domes Resort & Spa
Kardamaina - KardamenaMisure sanitarie extra
8,5Favoloso 294 recensioni
Situato di fronte alla spiaggia, il Mitsis Blue Domes Resort & Spa a 5 stelle offre piscine all'aperto, un centro benessere, una piscina all'aperto, un centro fitness e un centro benessere. L'hotel all inclusive offre diversi punti ristoro e bar.
Prenota ora
Resort
8 Mitsis Summer Palace Beach Hotel
Kardamaina - KardamainaMisure sanitarie extra
8,0Ottimo 256 recensioni
Situato nella zona di Kardamaina, il Mitsis Summer Palace Beach Hotel vanta una spiaggia privata, una piscina coperta e 2 piscine a sfioro. Offre bar e ristoranti con vista panoramica sul mare e sistemazioni con balcone privato.
Prenota ora
Resort
9 Horizon Beach Resort
Mastichari - MastichariMisure sanitarie extra
8,5Favoloso 248 recensioni
L'Horizon Beach Resort occupa una posizione privilegiata sul lungomare, con vista sul Mar Egeo. Vanta giardini paesaggistici, 2 piscine all'aperto e camere climatizzate con TV satellitare e balcone.
Prenota ora
Resort
10 Atlantis Hotel
Città di Kos - Lampi area
7,3Buono 241 recensioni
Costruito direttamente su un bellissimo tratto di spiaggia sabbiosa, l'Hotel Atlantis è un moderno complesso alberghiero con 2 piscine e una spiaggia privata.L'Atlantis Hotel è situato in una posizione ideale con una straordinaria vista che abbraccia il Mar Egeo e le coste dell'Asia Minore da un lato e l'isola di Pserimos dall'altro.
Prenota ora
Resort
11 Mitsis Norida Beach Hotel
Kardamaina - Main StreetMisure sanitarie extra
8,3Ottimo 223 recensioni
Il Mitsis Norida Beach Hotel, situato proprio su una spiaggia sabbiosa, vanta un teatro all'aperto, 6 ristoranti e 7 bar. Alloggerete a soli 5 km da Kardamena e 30 km dalla città di Kos.
Prenota ora
Resort
12 Diamond Deluxe Hotel
Città di Kos - Lambi AreaMisure sanitarie extra
8,8Favoloso 201 recensioni
Ubicato in posizione fronte spiaggia a Lambi, il Diamond Deluxe è un hotel a 5 stelle riservato ad una clientela adulta, che vanta un centro benessere, un complesso di piscine di 2. 000 m² e camere con PC e connessione internet via cavo gratuita.
Prenota ora
Resort
13 Gaia Royal
Mastichari - Main Street
7,3Buono 165 recensioni
Felicemente ubicato a breve distanza a piedi dalla spiaggia e dal Lido Waterpark, questo ampio resort offre intrattenimenti organizzati, spaziose piscine all'aperto e un pacchetto tutto incluso.Il Gaia Royal vi offre tutto il necessario per una divertente vacanza in famiglia a Kos.
Prenota ora
Resort
14 Platanista Hotel
Città di Kos - Psalidi areaMisure sanitarie extra
8,4Ottimo 144 recensioni
Il Platanista, in stile mediterraneo, occupa una posizione tranquilla a soli 150 m dalla spiaggia e a 1 km dal porto turistico di Kos. 2 grandi piscine all'aperto, un centro benessere e un parcheggio privato gratuito.
Prenota ora
Resort
15 Grecotel Kos Imperial
Città di Kos - Psalidi areaMisure sanitarie extra
7,6Buono 102 recensioni
Immerso in giardini esotici, nella zona di Psalidi, il Kos Imperial ospita una spiaggia privata, 3 piscine paesaggistiche con cascate e fiumi, una piscina per i bambini, sistemazioni a 5 stelle, un centro benessere e una varietà di punti ristoro gourmet.Tutti lussuosi e climatizzati, i bungalow e le camere del Grecotel Kos Imperial si aprono su ampi balconi con vista, e sono dotati di TV satellitare e set di cortesia firmato.
Prenota ora
Resort
16 Natura Park Village Hotel & Spa
Psalidi - PsalidiMisure sanitarie extra
7,7Buono 58 recensioni
Situato sulla spiaggia di ciottoli di Psalidi, il Natura Park Village Hotel & Spa a 5 stelle, dispone di piscina all'aperto, centro spa e benessere, sauna e hammam. Le sue spaziose sistemazioni includono un balcone.
Prenota ora
Resort
17 Caravia Beach Hotel
Marmari - Main Street
8,4Ottimo 34 recensioni
Ubicato sul lungomare di Marmari, a soli 15 minuti d'auto dalla città di Coo, il Caravia Beach Hotel vanta 2 ampie piscine e diverse opportunità per lo svago e per l'intrattenimento.Il Caravia Beach Hotel presenta un ambiente rilassante, caratterizzato da giardini lussureggianti, da palme esotiche e da una splendida spiaggia di sabbia.
Prenota ora
Resort
18 Kipriotis Village Resort
Città di Kos - Psalidi area
7,0Buono 34 recensioni
Situato a Psalidi, a soli 3 km dalla città di Kos, il Kipriotis Village Resort è una struttura 4 stelle con giardino, piscine per adulti e bambini, alloggi all inclusive, reception aperta 24 ore su 24 e servizio concierge.Tutte climatizzate, le camere presentano un bollitore, un bagno privato con asciugacapelli e una TV.
Prenota ora
Resort
19 Kipriotis Panorama Hotel & Suites
Città di Kos - Psalidi area
7,8Buono 24 recensioni
Albergo a 5 stelle situato a 200 metri dalla spiaggia di Psalidi, il Kipriotis Panorama Hotel & Suites offre un centro benessere, 2 ampie piscine all'aperto, diversi punti ristoro e camere e suite con affaccio sul Mar Egeo.Climatizzate e arredate con gusto, le suite dispongono di balcone, zona giorno, TV satellitare, minifrigorifero e bagno privato con accappatoi, pantofole e set di cortesia.
Prenota ora
Resort
20 ROBINSON Daidalos
Antimácheia - AntimachiaMisure sanitarie extra
8,6Favoloso 17 recensioni
Situato 60 metri sopra la spiaggia, il Robinson Club è situato sull'isola di Kos e offre sistemazioni con pensione completa, la connessione Wi-Fi gratuita, un ristorante a buffet e una grande piscina. L'aeroporto di Kos dista 5 km.
Prenota ora
Vedi tutti gli Villaggi e Resort

Mappa degli alloggi