Kos

Voli per Kos

L'isola di Kos è ben collegata con la Grecia continentale e con l'Italia. Numerose compagnie aeree gestiscono voli diretti da e per Kos dagli scali italiani.
Cerca un volo

Per raggiungere l’isola di Kos durante l’estate avrete disposizione diversi voli dall’Italia, sia con scalo che diretti.

Nel corso degli anni le compagnie aeree, a causa della richiesta turistica sempre maggiore, stanno intensificando le tratte dall’Italia verso Kos e in generale verso le isole greche, tutte molto amate dagli italiani. Inoltre, numerose compagnie aeree offrono collegamenti con scalo all’aeroporto di Atene.

I voli diretti per Grecia partono dagli aeroporti di Roma, Milano, Bari, Bologna, Napoli, Pisa, Venezia e Verona grazie alle compagnie aeree Ryanair, EasyJet e Neos Air.

Voli da Roma

Ryanair collega Roma e Grecia con voli diretti verso l'aeroporto di Kos Ippokratis.

Roma Fiumicino - Kos Ippokratis

Voli da Milano

Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Milano a Grecia atterrando all'aeroporto di Kos Ippokratis.

Milano Bergamo Orio al Serio - Kos Ippokratis

Milano Malpensa - Kos Ippokratis

Voli da Bari

Ryanair collega Bari e Grecia con voli diretti verso l'aeroporto di Kos Ippokratis.

Bari - Kos Ippokratis

Voli da Bologna

Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Bologna a Grecia atterrando all'aeroporto di Kos Ippokratis.

Bologna International - Kos Ippokratis

Voli da Napoli

EasyJet collega Napoli e Grecia con voli diretti verso l'aeroporto di Kos Ippokratis.

Napoli International - Kos Ippokratis

Voli da Pisa

Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Pisa a Grecia atterrando all'aeroporto di Kos Ippokratis.

Pisa - Kos Ippokratis

Voli da Venezia

Ryanair collega Venezia e Grecia con voli diretti verso l'aeroporto di Kos Ippokratis.

Venezia Treviso Sant'Angelo - Kos Ippokratis

Voli da Venezia

Ryanair è l'unica compagnia aerea ad effettuare voli diretti da Venezia a Grecia atterrando all'aeroporto di Kos Ippokratis.

Venezia Treviso Sant'Angelo - Kos Ippokratis

Voli da Verona

Neos Air collega Verona e Grecia con voli diretti verso l'aeroporto di Kos Ippokratis.

Verona Internazionale - Kos Ippokratis

Voli diretti per compagnia aerea
Le compagnie aeree seguenti sono le uniche ad effettuare voli diretti fra Italia e Grecia. Se le tratte proposte non vi tornano utili, cercate un volo che preveda almeno uno scalo, utilizzando il motore di ricerca presente all'inizio della pagina.

La compagnia lowcost irlandese Ryanair vola dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Bergamo Orio al Serio, Milano Malpensa, Bari, Bologna International, Pisa e Venezia Treviso Sant'Angelo verso l'aeroporto di Kos Ippokratis.

La compagnia lowcost britannica EasyJet vola dall'aeroporto di Napoli International verso l'aeroporto di Kos Ippokratis.

La compagnia Neos Air vola dall'aeroporto di Verona Internazionale verso l'aeroporto di Kos Ippokratis.

Parcheggio in aeroporto

Se stai per partire e ti recherai in aeroporto in auto, verifica le tariffe dei parcheggi low cost nei pressi del tuo aeroporto di partenza.

Confronta le tariffe di tutti i parcheggi