Guida di Kos
Kos è la seconda isola del Dodecanneso per turismo. I villaggi tradizionali, Kos città, le meravigliose spiagge e i siti archeologici non vi deluderanno.

La bellissima isola di Kos ha una forma allungata che si sviluppa da oriente a occidente.
Facile da visitare e da esplorare, Kos è un’isola ricca di storia e siti archeologici ma è famosa soprattutto per la bellezza delle sue spiagge e il suo mare.
Esiste una notevole differenza fra la parte settentrionale dell’isola, costantemente battuta dal vento, paradiso dei surfisti e caratterizzata da fondali limpidi e cristallini, e quella meridionale, molto indicata per famiglie grazie a un mare calmo e più sicuro per i bambini.
Mappa

Cerchi un alloggio in zona Guida di Kos?
Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Guida di Kos
Mostrami i prezzi

Spiagge di Kos
Cosa rende le spiagge di Kos tanto speciali? Sabbia finissima, mare trasparente, suggestivo scenario naturale e viste mozzafiato.

Vita notturna a Kos
Il centro del divertimento dell'isola di Kos è la sua capitale. I locali si trovano un po' ovunque e in particolar modo lungo le strade Diakon e Nafklirou.

Quando andare a Kos
Kos è una meta di viaggio ideale da maggio a ottobre. Se non amate il caldo evitate i mesi di luglio e agosto. Giugno è uno dei mesi migliori per visitarla

Dove mangiare a Kos
L'isola di Kos vanta ottime ouzerie, le taverne dove assaggiare i meravigliosi piatti della cucina greca, e numerosi ristoranti di cucina internazionale.

Vacanze a Kos
Kos è la meta ideale per le vostre prossime vacanze! Le sue spiagge di sabbia bianca, i villaggi tradizionali e i siti archeologici vi affascineranno.