Spiaggia di Marmari

La spiaggia di Marmari si torva lungo la costa settentrionale di Kos ed è circondata da un fantastico panorama di dune di sabbia bianca finissima e taverne

La spiaggia di Marmari, una lunga striscia di sabbia bianca bagnata da un’incantevole mare turchese, si trova lungo la costa settentrionale dell’isola a 15 chilometri a nord ovest della città di Kos e a 4 chilometri da Pyli.

A Marmari potrete noleggiare ombrelloni e lettini, praticare sport d’acqua oltre e apprezzare la cucina tradizionale di Kos in una delle sue numerose cantine, bar e ristoranti.

La spiaggia è circondata da un fantastico panorama di dune di sabbia che separano la zona balneare dai servizi alberghieri disposti lungo la costa. Nonostante sia attrezzata la spiaggia non è mai affollata durante l’estate grazie alla sua ampia estensione.

Marmari è particolarmente amata dalle famiglie per i fondali poco profondi e le sue acque cristalline che in inverno sono popolate dalle alghe della specie Posidonia, segnale di mare pulito, di una vitale fauna ittica e di una buona ossigenazione dell’acqua.

Mappa

Cerchi un alloggio in zona Spiaggia di Marmari?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Spiaggia di Marmari
Mostrami i prezzi